Terminerà domani sera – giovedì 24 novembre – la fiction di successo prodotta da Publispei per Rai Fiction “Un Medico in Famiglia 10″. Nel penultimo episodio, dal titolo La rivincita di Maddalena”, Emiliano esce dal Centro Raggio di Sole e trova Ginevra esanime a terra, dopo essere stata investita. Chiama un’ambulanza che porta la ragazza a Villa Aurora. Ginevra, quindi, viene operata e dichiarata fuori pericolo. A casa Martini arriva Gennaro, il padre di Maddalena che era fuggito all’estero con la sua giovane badante ma Libero lo tratta malissimo. Intanto l’uomo racconta la sua storia con Alina e dichiara di essere tornato per riconciliarsi con la figlia; in realtà Gennaro e Rocco stanno confabulando qualcosa ai danni di Maddalena. Rocco, Gennaro e Maddalena partono in auto per la Puglia ma qualcosa andrà storto e Maddalena torna e va a cercare Augusto.

Nel frattempo, Valerio si reca dapprima al Centro Raggio di Sole per capire come sta la ragazza investita e poi consiglia ad Anna e Geko di partire per Londra. Il fratello di Sara, Marco, torna per farle visita sperando di farla riavvicinare a Lorenzo.

Anticipazioni ultima puntata “Un Medico in Famiglia 10″

Nel ventiseiesimo e ultimo episodio di “Un Medico in Famiglia”, dal titolo “Bentornata Bianca – neve”, è il giorno della finale del torneo di pallavolo. I ragazzi sono eccitati ed emozionati ma si rendono conto che la loro allenatrice è distratta ed ha altro per la testa. Lorenzo sente un messaggio di Sara che gli dice che è un vero “stronzo”, entra in crisi ed abbandona la sala. Intanto al Palazzetto dello Sport, Libero si improvvisa coach della squadra di pallavolo dei ragazzi mentre Lele apprende la verità: la macchina che ha investito Ginevra era guidata da Geko con Anna al posto del passeggero. Maddalena ha deciso di partire per Cuba per cercare Augusto mentre Tommy e Agnese scoprono di essere molto più che due semplici amici. Due mesi dopo: siamo alla vigilia di Capodanno. Arrivo a sorpresa di Bianca e Carletto.

Grande cena organizzata a casa Martini per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Tutti i nostri protagonisti festeggiano e ballano nel vialetto di casa Martini sotto una copiosa nevicata.