“Finalmente”, “Siete bellissimi”, questi i commenti apparsi su Twitter subito dopo la scena di un bacio gay tra Oscar e il professore della serie tv “Un Medico in Famiglia” in onda in questi minuti su Rai 1.

Un Medico in Famiglia, il bacio gay e il ritorno di Ciccio

Un Medico in Famiglia 10, prodotto da Publispei per Rai Fiction, sta proponendo due episodi ricchi di colpi di scena e grandi ritorni: in questa puntata, ad esempio, è ritornato Ciccio che ormai vive e lavora in Andalusia dove ha un allevamento di cavalli. E’ stato accolto calorosamente da tutta la famiglia e si è recato con Lele al loft di Valerio dove si stava svolgendo la presentazione del disco di Geko. Una volta lì è rimasto fortemente deluso dall’ambiente che circondava la sorella Anna e quindi le ha proposto di venire a lavorare con lui in Spagna. La ragazza, però, ha rifiutato. Intanto Gardini e Oscar si sono baciati ma il medico ha scoperto che la figlia Agnese è innamorata del prof. Così deciderà di rinunciare alla sua relazione d’amore.

Un Medico in Famiglia, tutte le anticipazioni

Nel secondo episodio – dal titolo “Lorenzo e Sara divisi a Berlino” - Bobò dovrà partecipare al Tecno Contest, una gara tra costruttori di droni. In assenza del suo amico, Bobò chiederà a Lele di accompagnarlo al torneo mettendo il drone nella sua macchina che a sua volta verrà tamponata. Alla clinica, Lele, Oscar e Feroci si daranno da fare per ripararlo, ma ci riusciranno solo dopo che Lele deciderà di telefonare a Paolo che non sapeva della sua esclusione. Bobò, infatti, aveva mentito perché continua a non accettare l’omosessualità dell’amico. Intanto, nell’aereo per Berlino Sara conoscerà Matteo, un organizzatore di concerti che le procurerà due biglietti per il concerto di un famoso deejay.

Sara li cederà a Tommy il quale incontrerà Margot proponendole di andare insieme al concerto. Lorenzo, poi, non approvando la confidenza instauratasi tra Sara e Matteo, confesserà a sua moglie che qualcosa tra loro si è rotto per sempre. Infine Lele saluterà la famiglia per volare a Parigi dove rivedrà la moglie Bianca e suo figlio Carletto.