Il mese di settembre è alle porte e con esso una nuova stagione televisiva che al pubblico italiano regalerà anche Un medico in famiglia 10, che tornerà su Rai 1 con un doppio appuntamento a partire dal 7 e dall’8 settembre. Un vero record perché Un medico in famiglia 10 è una delle fiction più longeve in assoluto e proprio per questo una delle più amate. La stagione numero dieci si preannuncia particolarmente interessante per il pubblico: concentrato sul personaggio di Annuccia (interpretata da Eleonora Cadeddu), Un medico in famiglia 10 vede il ritorno di Lele Martini (l’amatissimo Giulio Scarpati) ma anche di Lino Banfi (l’imprescindibile nonno Libero) e di Milena Vukotic (nonna Enrica).

Un medico in famiglia 10: anticipazioni sulla trama (spoiler!)

Se non volete avere anticipazioni sulla trama della nuova stagione di Un medico in famiglia non proseguite nella lettura. Per tutti coloro che invece sono curiosi di avere qualche dettaglio in anteprima c’è da dire che uno dei temi principali toccati dalla fiction riguarderà la paternità. Lele Martini scoprirà infatti che Annuccia, la più piccola di casa, non è in realtà sua figlia ma è figlia di Valerio Petrucci (interpretato dall’attore Stefano Dionisi). Un vero colpo di scena, che non mancherà di appassionare il pubblico che fedele segue da anni la fiction di Rai 1 e le vicende dei suoi protagonisti.

Un medico in famiglia 10: altri dettagli sulla nuova stagione (spoiler!)

La stagione 10, le cui riprese sono terminate lo scorso mese di febbraio, è stata in parte diretta da Elisabetta Marchetti e in parte da Isabella Leoni. Oltre al ritorno degli attori già citati in precedenza, ci saranno anche Flavio Parenti e Valentina Corti che interpretano rispettivamente Lorenzo e Sara, Francesca Cavallin che interpreta Bianca (e che dovrebbe essere presente nel finale di stagione) mentre non ci sarà, ad esempio, Margot Sikabonyi che vestiva i panni di Maria Martini.