Possibile ritorno di fiamma per Uma Thurman e l’uomo d’affari André Balazs.

Lasciata alle spalle la breve liaison con il collega Quentin Tarantino durante il Festival di Cannes dell’anno passato, a quanto pare l’attrice – che sta per tornare sul piccolo schermo con la serie televisiva “The Slap” – avrebbe fatto marcia indietro riavvicinandosi ad un vecchio amore.

Uma e Balazs sarebbero infatti già stati insieme nel lontano 2003, dopo la fine del matrimonio con Ethan Hawke, fino al 2007.

Uma Thurman e André Balazs: ritorno di fiamma?

Le prime voci di una possibile riconciliazione sono impazzate dal momento in cui la coppia è stata avvistata a bordo di una Mini Cooper rossa decapottabile sulla costa di un’isola dei Caraibi. Da quel che si evince nelle foto pubblicate sui tabloid americani e britannici pare ci sia ancora molta complicità tra i due e a parlare ci pensano altrettanti scatti in riva al mare mentre scherzano con tanto di costume rosso fuoco in pendant.

Un riavvicinamento che a quanto pare sarebbe avvenuto dal momento in cui tutti e due sono usciti dalle rispettive relazioni: Uma con il finanziere francese Arpad Busson, mentre Balazs sarebbe stato legato fino al 2013 con la comica e presentatrice statunitense Chelsea Handler (“Chelsea Lately”).

Uma Thurman: gli amori passati

Se la carriera nel mondo del cinema è sempre andata a gonfie vele, non si può dire però lo stesso per la sua vita privata: nel 1990 Uma sposa l’attore e collega Gary Oldman per divorziare due anni dopo. Lo stesso accadde anche nel 1998,  quando sposa l’attore Ethan Hawke (“Boyhood”) e dalla loro relazione nascono due figli, Maya Ray (1998) e Levon Roan (2002): anche questa non è andata a buon fine e i due divorziano ufficialmente nel 2005.

Dal 2007 al 2008 ha una relazione con il finanziere francese Arpad Busson con fidanzamento ufficiale, lo stesso che l’anno successivo hanno annullato, per lasciarsi e riconciliarsi dal 2011 al 2014. Dalla loro unione nel 2012 è nata Rosalind Arusha Arkadina Altalune Florence.