Paura per Uma Thurman, la quale è stata ricoverata in ospedale con fratture multiple a seguito di un incidente occorso mentre andava a cavallo.

A quanto sembra l’attrice stava cercando di addomesticare un purosangue quando questi si sarebbe spaventato e imbizzarrito, scaraventandola a terra e rompendole alcune ossa.

Dalle testimonianze raccolte dalla stampa americana l’attrice sarebbe uscita molto malconcia dall’incidente, frutto della sua passione per i cavalli, ed è stata vista arrancare sorretta dai suoi figli mentre si dirigeva presso un ristorante di St. Bart, nelle isole caraibiche in cui era in vacanza.

Madre di tre bambini, avuti dall’ex marito Ethan Hawke e dall’ex fidanzato Arpad Busson, la 46enne Uma Thurman non è affatto nuova a intensi allenamenti sportivi.

Celebre la sua preparazione per i due capitoli di Kill Bill, durante i quali si dedicò strenuamente all’apprendimento delle arti marziali: ma è nota anche la sua passione per lo yoga, il pilates e tutta una serie di sport quali lo scii e lo snowboard.

Di recente l’interprete de Le relazioni pericolose ha fatto parlare di sé durante l’ultimo Festival di Cannes, quando a una festa Lapo Elkann aveva esagerato con un bacio appassionato sulle labbra concordato in precedenza: l’attrice ha poi affermato di non aver particolarmente apprezzato il gesto, decisamente poco galante.