L’amore, a volte, è senza tempo. Sono passati infatti 20 anni dalla prima collaborazione tra Uma Thurman e Quentin Tarantino che insieme hanno reso Pulp Fiction una delle pellicole più amate e apprezzate del cinema. E’ proprio di qualche settimana fa la notizia della rottura tra l’attrice e il suo ex fidanzato, il finanziere francese Arpad Busson (ne avevamo parlato qui), ma a quanto pare la Thurman non ha perso tempo e, dopo 20 anni di conoscenza con Tarantino, tra loro sembra essere scoppiato l’amore.

Già dalla Croisette di Cannes, dove i due si erano presentati insieme per la celebrazione dell’anniversario di Pulp Fiction, si notava una certa complicità tra loro: abbracci, sguardi intensi e molta intesa. E’ stato uno dei più autorevoli settimanali di gossip, lo Us Weekly, ad annunciare la loro liaison. Lui l’ha sempre amata e ora la sua musa è finalmente sua. Alcune fonti hanno rivelato che la coppia ha trascorso un periodo nella stessa villa nel Sud della Francia” si legge sul giornale.

Ma non è tutto. Sempre secondo la rivista inglese i due “hanno avuto una storia in passato ma ora sono tornati insieme. C’è sempre stata attrazione tra loro. Lei ha indugiato per anni e anni. È così che la loro storia è andata avanti”.

Foto by InfoPhoto