Uma Thurman ha sorpreso tutti alla presentazione della miniserie Nbc The Slap. L’attrice, musa e compagna del regista Quentin Tarantino è apparsa sul red carpet completamente trasformata. Il suo viso non sembra più quello di una volta e i suoi tratti sono talmente alterati che si fa davvero fatica a riconoscerla. Sarebbe quasi impossibile dire che si tratti proprio di Uma Thurman se non sapessi con certezza che si tratta di lei.

https://twitter.com/g1/status/565149098903609344

Quello che è accaduto a Uma Thurman alla presentazione di The Slap era già accaduto qualche tempo fa anche ad un’altra grande attrice di Hollywood, Renée Zellweger, apparsa in pubblico completamente stravolta, nonostante lei abbia dichiarato che la nuova immagine fosse il frutto di una vita del tutto nuova, lontana da chirurgia plastica ed eccessi.

La nuova immagine di Uma Thurman, frutto o meno di interventi di chirurgia estetica, non è affatto piaciuta ai fans dell’attrice, che sui social hanno contestato vivacemente. Tutti stentano a riconoscere il volto magnifico dell’attrice e soprattutto i suoi occhi, un tempo magnetici e solari mentre oggi sembrano spenti e quasi semichiusi.