Ultima Fermata, lo show con Stefano De Martino che doveva andare in onda su Canale 5, è stato annullato dalla produttrice del programma Maria De Filippi. Il programma, affidato al ballerino e conduttore del daytime di Amici, doveva essere una prima serata emozionale dell’ammiraglia Mediaset dove persone comuni andavano per raccontarsi e guardarsi indietro prima di prendere una decisione che cambiasse completamente la loro vita e il focus delle storie doveva essere quello amoroso.

La notizia, ancora non confermata né da Fascino né da Mediaset, è stata riportata su Oggi da Alberto Dandolo che scrive: “Stefano De Martino, al rientro dalla sua breve vacanza a Mauritius, ha avuto una brutta sorpresa. Maria De Filippi gli ha infatti comunicato che Ultima fermata, il programma che avrebbe dovuto condurre in prima serata su Canale 5, è stato bloccato. La ragione? Il costo eccesivo. Ad ora lo show è solo congelato. Vedrà la luce il prossimo autunno? Ah, saperlo…”

Il programma a metà tra Stranamore del mai dimenticato Alberto Castagna e il Bivio con Enrico Ruggeri non vedrà la luce in questa stagione televisiva probabilmente per motivi di budget. Controllando i listini della prossima primavera di Pubblitalia infatti non c’è traccia di questo programma con Stefano De Martino che era stato presentato agli scorsi palinsesti per Italia Uno poi promosso a Canale 5 e che ora è stato annullato.

Maria De Filippi, attraverso la casa di produzione Fascino,in primavera sarà già impegnata nella realizzazione di una nuova stagione di Selfie – le cose cambiano con Simona Ventura, nel serale di Amici e di tre puntate evento di House Party. Pare che sia confermata la collocazione al sabato sera per Amici mentre gli altri due programmi andranno in onda di lunedì occupando le serate lasciate libere dalla conclusione dell’Isola dei Famosi 2017.