Ebbene sì, ha vinto lei la bruttina del piccolo schermo Ugly Betty è convolata a nozze con il suo storico fidanzato Ryan Piers Williams.
Una cerimonia intima per pochi amici e parenti e il magazine People ha immortalato l’attrice 27enne elegantissima con un abito bianco molto vistoso, quasi un grido di vittoria.

Tra gli invitati famosi c’erano anche le colleghe di Betty nel telefilm Vanessa Williams, Rebecca Romijn e il marito Jerry O’Connell e la star di Gossip Girl Blake Lively che aveva recitato con lei nel film Quattro amiche e un paio di jeans.
America Ferrera, questo il nome della segretaria impacciata ormai famosissima, nella sua carriera ha vinto un Golden Globe e un Emmy per il suo ruolo di Betty Suarez. Ugly Betty è stato cancellato nel 2010 e l’attrice ha fatto una breve apparizione nella serie della CBS “The Good Wife”. Inoltre, ha doppiato il cartoon “How to Train Your Dragon 2″.
La rivincita è arrivata anche per Christopher Gorham, il magrolino nerd, della serie, che appare ora in splendida forma in in “Covert Affairs”, dove sembra abbia piccole ma foltite partecipazioni nella nuova serie.
Insomma sembra proprio che il jet set a volte, riservi qualche sorpresa e che a volte le favole, come quella del brutto anatroccolo, siano realmente destinate ad avverarsi.