E’ l’ex tronista di “Uomini e Donne” (il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, ndr) a dare la notizia della rottura con il fidanzato. Si tratta della giovane coppia Ludovica Valli-Fabio Ferrara che ha partecipato anche alla trasmissione “Temptation Island” dove i due hanno messo alla prova la loro relazione d’amore. Proprio per questo motivo, come ha annunciato la stessa Ludovica Valli, su Facebook, hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione, di allontanarsi per qualche giorno per capire se la loro storia è ancora viva o se, forse, non funziona più come prima.

Ludovica Valli: “Dobbiamo capire alcune cose”

Ludovica Valli su Facebook ha scritto un lungo post: “Sono sempre stata una persona molto corretta, in primis su ciò che provavo e provo e non accetto che veniate a giudicarmi su ciò che non conoscete. Ho sempre detto e ripeto che di me accetto qualsiasi tipo di giudizio, non mi tocca dal momento in cui sono la prima ad aver deciso di espormi al mondo intero. Ma su ciò che riguarda la mia vita privata, i miei sentimenti vi chiedo di portarmi rispetto. Vi assicuro che dietro ad un sorriso tante volte si nasconde altro. Detto questo domani sera parteciperemo insieme a una serata ma non arriveremo insieme come coppia. Abbiamo deciso di prenderci una pausa e capire alcune cose ma era giusto non mancare per tutti voi che mi criticate quanto seguite. Vi chiedo di rispettare il mio momento. Baci”.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara a Temptation Island

I fan più accaniti avevano notato che Fabio Ferrara, nei giorni scorsi, non seguiva più su Instagram la compagna Ludovica Valli. Come mai? Ed ecco la risposta: i due hanno deciso di rompere la loro relazione d’amore, seppur non definitivamente. Si tratta soltanto di una pausa di riflessione? E, come si dice in questi casi, se son rose fioriranno…