Sul grande schermo arriva una storie d’amore a quattro, fuori dagli schemi e ricca di sensualità, interpretata dalle magistrali Naomi Watts e Robin Wright e dai due giovani e affascinanti attori Xavier Samuel (visto nella saga di Twilight) e James Frecheville (Animal Kingdom). Si chiama Two Mothers ed è l’ultima fatica di Anne Fontaine, tratto dal romanzo “Le Nonne” del Premio Nobel Doris Lessing e distribuito da BIM, al cinema dal prossimo 17 Ottobre.

Inseparabili fin da bambine, Lil e Roz vivono in perfetta simbiosi con i loro figli, due ragazzi dalla grazia singolare che sembrano quasi un’estensione delle madri. I mariti sono assenti. Inspiegabilmente, e tuttavia come piegandosi all’inevitabile, le due donne si avvicinano una al figlio dell’altra, in una relazione che si fa subito passionale.

Al riparo dallo sguardo degli estranei, in un paradiso balneare quasi soprannaturale, il quartetto vivrà una storia fuori dall’ordinario fino a quando l’età non metterà fine al disordine. Almeno apparentemente…

Nell’attesa di vederlo sul grande schermo, ecco il trailer ufficiale: