E’ bastato un video di soli 50 secondi a mandare in visibilio tutti i fan della celeberrima serie televisiva Twin Peaks, il telefilm cult degli anni ’90 ideato da David Lynch e Mark Frost. Si tratta del teaser trailer della terza attesissima stagione di Twin Peaks che andrà in onda solo nel 2017.

Il video rilasciato da Showtime è un filmato decisamente particolare, arricchito dal commento di Michael Hoarse, interprete di Tommy “Hawk” Hill, che introduce le location che faranno da sfondo alle nuove scene. “A volte le location diventano un personaggio. Ci sono un sacco di luoghi sacri qui. Non posso indicarli con il dito e parlarne. Ti tocca qualcosa nella psiche. E’ come essere in un dipinto emozionante”.

La serie sarà scritta e prodotta ancora una volta dagli stessi autori, Mark Frost e David Lynch, e sarà interamente diretta da Lynch. Le grandi anticipazioni svelate dal teaser di Showtime riguardano quindi il tema musicale, che a distanza di anni è rimasto invariato, e il numero degli abitanti della cittadina americana: grazie alle immagini della preparazione del set che mostrano la troupe mentre riposiziona il mitico cartello che indica l’ingresso a Twin Peaks, si può notare come il numero di abitanti sia rimasto invariato; il cartello, infatti, riporta ancora una volta la cifra di 51.201.

Ecco il video ufficiale del teaser della terza attesissima stagione di Twin Peaks.