Non c’è pace in questa estate di veleni per la Simona nazionale. Il gossip di queste ultime ore vuole infatti la Ventura scippata del fidanzato da parte della collega Barbara D’Urso.

La voce circola tra i bene informati ormai da mesi, ma sembra che ultimamente stia prendendo forma la conferma.

La voce rimbalzava negli ambienti di gossip già da tempo, precisamente da quando Barbara era stata avvistata in compagnia di Alessandro Martorana, il sarto torinese che veste attori del calibro di Jude Law e che in passato era stato proprio compagno di Simona.

Non è l’unica voce che circola sui tabloid negli ultimi giorni in merito alla bionda della tv: la Ventura infatti sembra in guerra aperta anche con un’altra collega.

Tra Simona Ventura e Monica Setta infatti non sembra esserci particolare alchimia. Lo hanno dimostrato i loro accesi confronti all’Isola dei famosi 7 e le ultime reciproche esternazioni via stampa.

Il motivo sembrava essere Massimo Liofredi, ex direttore di RaiDue acerrimo nemico di SuperSimo quanto grande estimatore della procace giornalista. Ma l’ipotesi viene smentita da una delle due parti coinvolte, a mezzo stampa come immaginabile.

In un’intervista rilasciata a Di Più la Setta  infatti fa risalire l’astio di Simona Ventura nei suoi confronti per l’invito che la giornalista aveva fatto ad Antonio Zequila per la sua trasmissione Il fatto del giorno.

Zequila avrebbe dovuto parlare del suo flirt con Ivana Trump ma secondo Simona Ventura, questa intervista avrebbe potuto ledere l’immagine di Ivana Trump e, di riflesso, quella di Rubicondi, che era l’inviato del suo programma.

Secondo Monica Setta l’atteggiamento di Simona nei suoi confronti cambiò bruscamente proprio da quel momento.