Il cuore spezzato di un’amante che incontra il cuore spezzato della moglie tradita che condivideva il suo stesso uomo. Peccato che quest’ultimo avesse una terza donna e, poiché non c’è due senza tre, ecco un altro muscolo cardiaco bisognoso di un restyling. La solidarietà è donna proprio come la vendetta e Cameron DiazLeslie Mann e Kate Upton lo sanno benissimo.

Le tre attrici sono le protagoniste di The Other Woman - Tutte contro lui, film diretto da Nick Cassavetes (Le pagine della nostra vita) e con il danese Nikolaj Coster-Waldau nei panni del latin lover da strapazzo.

Il film nella trama ricorda molto Il club delle prime mogli di Hugh Wilson anche per la scelta delle interpreti, bellissime, ma capaci di essere anche molto comiche: memorabile, ad esempio, Cameron Diaz in Tutti pazzi per Mary, ma anche Leslie Mann recentemente vista nello spassoso spin-off Questi sono i 40. A completare il terzetto la fascinosa modella e attrice Kate Upton, per lei all’attivo due recenti comedy: Tower Heist – Colpo ad alto livello e I tre marmittoni.

Il cast include anche la rapper indiana Nicki Minaj e l’attore e modello Taylor Kinney, fidanzato ufficiale di Lady Gaga apparso di recente nel thriller Zero Dark Thirty.

In attesa di vederlo al cinema il prossimo 19 giugno, ecco una clip in esclusiva per gli amici di Leonardo.it.