Dallo sbarco di Alex Belli all’Isola dei Famosi fino all’ultima puntata della trasmissione e oltre non si è fatto che parlare dei suoi presunti tradimenti, sia a Cayo Paloma che fuori. Finalmente l’attore ha deciso di confessare tutta la sua verità rilasciando un’intervista in esclusiva al settimanale “Vanity Fair“, corredata da un servizio fotografico in posa, in cui ha ammesso che in passato non è mancata qualche scappatella nel suo rapporto con l’attuale moglie:

“In queste settimane ho vissuto braccato, appesantito da storie che non appartengono più alla mia vita [...] È chiaro che la fiducia viene a mancare, da parte di entrambi. Nel rapporto, più i momenti no che quelli sì. Però non c’è mai stato qualcuno che ci ha allontanato. Alla fine siamo noi i più importanti”.

Noemi Addabbo è quindi stata quindi una reale amante di Belli, così come ha ammesso lui stesso, ma il tradimento è stato superato sia dall’attore che da Katarina Raniakova:

“Noi conosciamo le nostre colpe, ci siamo sempre assunti le responsabilità in modo limpido. Quante coppie che si mostrano perfette possono dire altrettanto? Quante hanno saputo trarre forza dal perdonarsi? Questa è la nostra storia: una cosa immensa, un valore che ci unisce, che ci ha fatto superare momenti duri, anche tragici, e che ci farà costruire una famiglia sincera”.

Per finire non poteva mancare un commento su Cristina Buccino, la sexy naufraga con cui era nata un’affettuosa amicizia sull’Isola, ma niente di più:

“Lo hanno capito tutti che quando è sbarcata Cristina, sia io sia Rocco abbiamo pensato: finalmente una donna. Le altre, simpatiche, ma non si potevano guardare. Almeno ci siamo rifatti gli occhi”.