Questa sera, Sabato 25 ottobre, quarto appuntamento in prima serata con “Tu si que Vales“, show di successo  del sabato sera Canale 5 ricco di esibizioni emozionanti, coinvolgenti e momenti di trash che neanche ai tempi della Corrida si vedeva.

Dopo Capitan Totti, Emma Marrone e Mara Venier (che tornerà la prossima puntata) è la volta di Paolo Bonolis, chiamato  ad affiancare  Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi per  giudicare il valore delle esibizioni dei concorrenti.

Il conduttore romano sarà chiamato a rappresentare la giuria popolare e a mettere in difficoltà i talenti con domande e prove estemporanee.

Con il consueto  intuito,  l’innato carisma e la  sua professionalità Bonolis ricopre il ruolo di quarto giudice munito di “bacchetta magica” pronto ad intervenire sul tempo della clessidra che inesorabilmente scandisce i minuti della performance. I giudici possono diminuire o aumentare i minuti a disposizione di ogni performance con il semplice tocco di una bacchetta magica ma solo dopo aver attraversato metà studio a piedi, cosa non molto agevole.

A esibizione finita, i quattro giudici esprimono il loro giudizio e solo le perfomance che valgono il loro tempo passano alla fase successiva del programma.

Solo i concorrenti capaci che “valgono il tempo dei giurati” accedono alla fase finale dello show.

A Tu Si Que Vales sul palco a condurre lo show troveremo un Francesco Sole speriamo meno impacciato delle prime puntate e Belen Rodriguez vera padrona di casa del sabato di Canale 5 mentre il marito Stefano De Martino sarà intervistato oggi pomeriggio da Silvia Toffanin a Verissimo.

PhotoCredit: mediaset – ufficio stampa