Sabato 4 ottobre, alle 21.10, primo imperdibile appuntamento con “Tu si que vales” su Canale 5 l’attesissimo show, il talent che vuol sostituire Italia’s Got Talent che da quest’anno sarà in esclusiva su Sky, in cui vedremo esibirsi talenti di ogni genere.
Protagonista del nuovo programma è il tempo. In studio troneggia infatti l’ologramma di una clessidra che scandisce inesorabilmente il tempo a disposizione dei performer.

I quatto giudici decidono se le esibizioni a cui assistono meritano il loro tempo oppure no, ogni giudice ha il potere di bloccare in ogni momento l’esibizione.

La bacchetta – come nella saga di Harry Potter – concede loro il potere di aumentare o ridurre il tempo a disposizione per le esibizioni.
Il quartetto dei giurati è formato da: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. A rappresentare la giuria popolare il capitano della Roma e campione del mondo Francesco Totti, ma il ruolo sarà a rotazione e nella seconda puntata ci sarà il sindaco Piero Fassino.

Conducono lo show Belen Rodriguez e Francesco Sole, si l’uomo dei video con i post-it, per la prima volta insieme a condurre un programma televisivo.

PhotoCredit:Facebook Ufficiale Tu si que vales