Dopo Francesco Totti a sedere tra i giurati di Tu si que Vales annunciamo che ci sarà anche Piero Fassino, si proprio il sindaco di Torino e già due volte ministro della Repubblica.

Secondo Dagospia Canale 5 punta moltissimo nel nuovo talent che dovrebbe sostituire Italia’s Got Talent perché : “Publitalia ha venduto bene la pubblicità e visto che per ora Canale5 ha cancellato la prima serata dello ‘’Show dei records’’ di Gerry Scotti e ha spostato Chiambretti a gennaio perché non c’è garanzia di riuscita e di vendita, ci sono grandi aspettative di successo…”

In giuria quindi avremo Maria De Filippi, Gery Scotti e Rudy Zerbi mentre nel ruolo di quarto giudice popolare (a rotazione) Maria di Mediaset gioca l’abbinata calcio e politica con Francesco Totti e Piero Fassino mentre per la conduzione cerca il pubblico giovane e social con Francesco Sole e Belen Rodriguez.

Fassino non è nuovo alle ospitate defilippiane e già qualche anno fa aveva partecipato a C’è posta per Te! dove aveva incontrato dopo molti anni la sua tata.

photo credit: Niccolò Caranti via photopin cc