In questi giorni continuano le indiscrezioni sul nuovo talent Tu Si Que Vales, in onda da sabato 4 ottobre su Canale Cinque e condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole.

In giuria quindi avremo Maria De Filippi, Gery Scotti e Rudy Zerbi mentre nel ruolo di quarto giudice popolare (a rotazione) ed Emma sarà il quarto giurato della Terza Puntata di “Tu Si Que Vales” in onda il 18 ottobre.

La notizia non è che Emma va ospite in un programma di Maria ma per la prima volta ci sarà l’incontro tra l’ex fidanzata e l’attuale moglie di Stefano De Martino. L’incontro tra Belen ed Emma, prima o poi doveva avvenire, rasserenerà gli animi dei fan e le lotte intestine dimostrando (o forse fingendo) molta sintonia.

Le due si abbracceranno e baceranno come delle grandi amiche e l’argentina dirà: “una grande artista e una bella gnocca”.

Maria quindi riuscirà a mettere d’accordo anche le due nemiche dello showboz Emma e Belen in una puntata che si prevede scoppiettante, speriamo solo che rimanga lo spazio per poter apprezzare i talenti in gara.

(Foto by InfoPhoto)