Belen Rodriguez in autunno sarà di nuovo la conduttrice di Tu Si Que Vales 2017: quest’anno ad affiancarla ci saranno Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Due sportivi, due maschi veri che negli ultimi anni hanno abbinato alla carriera nel rispettivo sport una nel mondo della televisione partecipando a reality come Pechino Express e Ballando con le stelle riscuotendo successo e simpatia tra il pubblico della tv generalista.

Come rivela il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, accanto a Belen Rodriguez nella quarta edizione del talent di Canale 5 non vedremo più lo chef Simone Rugiati o la webstar Francesco Sole, ma ci saranno due campioni dello sport: il lottatore di arti marziali miste Alessio Sakara e l’azzurro di rugby Martin Castrogiovanni. 

La giuria dello scorso anno invece è stata confermata in blocco con con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Mara Venier rappresentate della giuria popolare.

Il settimanale Chi, nel annunciare la nuova coppia di conduttori, pubblica alcune foto di Alessio Sakara al mare mentre fa jogging con Maria De Filippi: i due si conoscono per il cane Saki, di proprietà di Alessio, vera star della Buonanotte di C’è Posta per Te. Martin Castrogiovanni ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle diventando uno dei personaggi più amati dello show di Rai 1 con Milly Carlucci, detto questo i maligni staranno già pensando male.

Probabilmente, come già avvenuto nelle scorse edizioni, nelle varie puntate la giuria si arricchirà di qualche ospite speciale chiamato a giudicare alcuni dei talenti in gara. L’appuntamento con Belen Rodriguez e i nuovi conduttori Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni è per fine Settembre 2017, il sabato sera, su Canale 5.

Tu si que vales 2017: Martin Castrogiovanni conduttore

Tu si que vales 2017: Alessio Sakara conduttore