Questa sera, sabato 18 ottobre, alle 21.10, terza puntata di “Tu si que Vales“, show del sabato sera di Canale 5 ricco di esibizioni emozionanti, coinvolgenti e momenti di trash che neanche ai tempi della Corrida si vedeva.

Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudi Zerbi, insieme al quarto giudice Mara Venier (che rappresenta la giuria popolare) sono chiamati a giudicare il valore delle esibizioni dei concorrenti scandite dal tempo di una clessidra, elemento scenico portante dello show.

I giudici, attraverso una “bacchetta magica” che comanda una clessidra in ologramma, possono aumentare o diminuire il tempo di ogni performance facendo passare alla fase successiva solo le esibizioni che lo meritano davvero. A esibizione finita, i quattro giudici esprimono il loro giudizio e solo le performance che valgono il loro tempo passano alla fase successiva del programma.

Mara Venier oltre a essere il giudice popolare finalmente realizza il desiderio di lavorare insieme a Maria De Filippi e ora che è senza un contratto con la Rai, che glielo impediva, potrebbe diventare uno dei giudici del serale di Amici 2015 sostituendo Sabrina Ferilli che sembra sempre più vicina ad essere uno dei volti di punta di Agon Channel la nuova tv che sbarcherà al canale 33 del telecomando.

Ma tornano a Tu Si Que Vales sul palco a condurre lo show troveremo un Francesco Sole speriamo meno impacciato delle prime puntate e Belen Rodriguez che dopo aver superato la convivenza con Emma come giudice popolare nella scorsa puntata questa risulterà essere una passeggiata.

Quali saranno i talenti che valgono della terza puntata ?

Photo Crediti: Tu si que vales  – Mediaset