Dopo il via alle riprese, l’ufficio stampa della HBO svela il cast ufficiale della serie True Detective, del tutto inedito.

Dopo la dipartita di Matthew McConaughey e Woody Harrelson, viene ufficializzata quindi la presenza di Colin Farrell e Vince Vaughn, già confermata nei mesi precedenti, affiancati a loro volta da altri tre nomi: Rachel McAdams, Taylor Kitsch – che a suo tempo l’aveva rivelato in un’intervista – e Kelly Reilly.

Rachel McAdas interpreterà il ruolo femminile principale, nei panni di Ani Bezzerides, l’incorruttibile e intransigente detective e sceriffo di Ventura County; Taylor Kitsch interpreterà invece Paul Woodrugh, un veterano di guerra che è diventato poi un agente a bordo della sua motocicletta per la polizia dello stato della California, la California Highway Patrol; Kelly Reilly interpreterà invece Jordan, ex attrice “di serie D” che segue tutti gli affari del marito Frank Semyon (Vince Vaughn), un imprenditore criminale.

Ultimo ma non meno importante Colin Farrell nei panni di Ray Velcloro, un detective corrotto.

Tra gli altri fatti rivelati si sa che la seconda stagione, scritta da Nic Pizzolato e girata tra diverse città della California, sarà divisa in otto episodi: i primi due diretti dal regista Justin Lin, prendendo quindi il posto di Cary Fukunaga, regista della prima stagione. Per chiudere il quadro mancherebbe quindi un’ipotetica data di uscita, non ancora rivelata.

foto by InfoPhoto