Dopo più di cinque anni, sette stagioni e 80 episodi, la serie tv True Blood chiude ufficialmente i battenti.

Debuttata in Italia solamente nel 2009, la serie è stata ambientata in un piccolo paesino della Louisiana, Bon Temps, dove vampiri ed esseri umani sono riusciti a convivere in maniera quasi pacifica – con frequenti contrasti – grazie ad un tipo di “sangue sintetico”, appunto il Tru Blood, in grado di soddisfare e pacare i bisogni dei vampiri.

Amata per i suoi lati hot, drammatici e horror la serie, creata da Alan Ball – basata sui romanzi del Ciclo di Sookie Stackhouse di Charlaine Harris - e prodotta dalla HBO in associazione con la compagnia di produzione Your Face Goes Here Entertainment, ha ufficialmente detto addio al piccolo schermo con la settima stagione ed il suo ultimo episodio “Thank You“, andato in onda domenica 24 agosto negli Stati Uniti.

Secondo alcune anticipazioni, nella 7×10, Sookie (Anna Paquin) penserebbe ad un futuro con o senza Bill (Stephen Moyer), mentre mentre Eric (Alexander Skarsgard) e Pam (Kristin Bauer van Straten) sono alle prese con l’ostica collaborazione con Mr. Gus (Will Yun Lee). Sam (Sam Trammell) dovrà fare una scelta, mentre Andy (Chris Bauer) riuscirà a mettere le mani su un’eredità del tutto inaspettata.

Ecco una preview dell’episodio: