True Blood sesta stagione sta arrivando! Il prossimo 16 Giugno in USA arriveranno le nuove puntate. Cosa succederà ora che il vampiro Bill è passato dal lato oscuro? E c’è ancora speranza per la storia tra Sookie ed Eric? Ecco due video promozionali della nuova stagione.
Ci sono i vampiri buoni e quelli cattivi. E poi ci sono i vampiri sexy: come quelli di True Blood. La sesta stagione arriverà negli USA il 16 giugno e la HBO ha appena rilasciato due video promozionali su vari personaggi, in particolare Jason e Alcide.
Ma facendo un passo indietro, dove eravamo rimasti? La quinta stagione di True Blood, lo show sulle creature della notte che, più di tutti gli altri, era riuscito a dare un taglio diverso e più pop ai vampiri, aveva toccato il suo culmine con la rinascita di Bill in versione vampiro originario e posseduto da una energia negativa che lo ha reso probabilmente diverso dal mite non-morto sulla via della redenzione che abbiamo conosciuto fino ad ora.
Dal canto degli altri protagonisti, almeno per quanto riguarda le storyline più riuscite: Jason Stakehouse tutto muscoli e tuta mimetica, in modalità “sterminatore di vampiri” probabilmente darà del filo da torcere a sua sorella, troppo vicina ai loro affari (in tutti i sensi). Ecco uno dei video promozionali rilasciati in questi giorni che parla proprio di lui.

Sempre per quanto riguarda la storyline minori, la battaglia di Alcide per la conquista della leadership del suo branco continua. Eccolo in questo video promozionale:

Il motto della nuova stagione, che funge anche da teaser per i nuovi episodi, è Waiting Sucks- Aspettare fa schifo. E’ passato quasi un anno dalla fine della quinta stagione e adesso ne vogliamo ancora. D’altronde, non lo sapevate che il True blood dà assuefazione?