L’ex Cavaliere del Trono Over Giuliano Giuliani, 68 anni e oggi in pensione dopo aver lavorato all’Ospedale Sant’Anna di Ferrara, oggi continua a far parlare di sè nonostante sia ormai fuori dal programma di Maria De Filippi. Ultimamente ha, infatti, lanciato sul suo profilo personale Facebook un lungo messaggio contro Alba Palamenghi, una della Dame del programma, che attualmente è al centro dell’attenzione per le continue discussioni con l’altra concorrente Gemma e per le attenzioni, che sembrano non siano ricambiate, verso Giorgio.

Secondo l’invettiva dell’ex Cavaliere, la signora Palamenghi starebbe giocando sporco: Giuliano avrebbe abbandonato il programma per colpa sua, e lei stessa avrebbe confidato di voler rovinare il rapporto tra Gemma e Giorgio. Inoltre Alba continuerebbe ad usare il suo profilo personale su Facebook, cosa severamente vietata dal regolamento di “Uomini e Donne“, per diffondere notizie non veritiere, nascondendo d’altro canto particolari veri della vecchia relazione con il signor Giuliani:

“Bene è una signora che si è presentata nel salotto di maria senza nè arte nè parte, ho avuto la sfortuna di uscire a cena con lei e poi mi è costata la sospensione per il mio rifiuto di conoscenza . Fisicamente e moralmente non mi è piaciuta e avendo il suo numero ci siamo sentiti un paio di volte e lei si vantava di distruggere il duo gemma e giorgio che ora difendo nel loro percorso voluto e criticato, voleva portare i propri documenti in puntata sfidando la torinese a fare altrettanto. Ora scrive cose assurde sul mio conto, nega di avermi invitato a casa sua, nega il suo interesse verso di me , la redazione vieta di usare i propri profili in fb ma lei va avanti e commette errori, le mie verità le scrivo sempre perché sono serio lei si sente una diva con le labbra a canotto e viso gonfio , mi spiace che sprechi tante energie in questo modo invece di trovare un compagno che la imprenditrice non troverà mai pur essendo iscritta per cuori solitari”.