Anche se “Uomini e Donne” ha chiuso ormai i battenti per la pausa estiva, la coppia più chiacchierata del Trono Over continua a far parlare di sè e sembra che, davvero, non trovi pace.

Si tratta di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, sempre sulla cresta dell’onda grazie ai loro infiniti tira e molla. Dopo la fine burrascosa della loro relazione, avvenuta in diretta tv durante una delle ultime puntate di “C’è posta per te“, la dama torinese ha avuto un’altra batosta che, però, questa volta non arriva dal suo ex compagno ma dalla madre di Giorgio. La signora ha, infatti, rilasciato un’intervista al settimanale di gossip “DiPiù” e, senza peli sulla lingua, ha sputato frecciatine al vetriolo nei confronti di Gemma disapprovando nettamente la relazione di lei con il figlio:

È brutta e vecchia, non va bene per mio figlio. Certo, a vederla pare proprio una donna signorile, elegante, però è troppo avanti con gli anni e Giorgio ne ha tante intorno che sono meglio di lei”.

Insomma, secondo la madre di Giorgio, Gemma non è mai stata la donna adatta al figlio che, invece, potrebbe aspirare sicuramente a qualcosa di migliore. Intanto la dama ancora non si è esposta riguardo queste parole così dure ed adesso non resta che aspettare la sua reazione che, ovviamente, non tarderà ad arrivare innescando l’ennesimo polverone mediatico.