I protagonisti del Trono Over di “Uomini e Donne” continuano a tenere banco anche al di fuori del programma. A scaldare gli animi nelle ultime ore di ha pensato Barbara De Santi, ex dama del talk show di Maria De Filippi, che direttamente dal suo profilo Facebook ha lanciato un duro attacco a Gemma Galgani accusandola di essere un’attrice professionista:

“Certo che la prima gallina che canta è quella che ha fatto l’uovo! Io accusata di essere un’attrice e che grazie a questo saremmo diventate famose in 2. Allora: la Galgani ormai è due anni ufficiali che che fa l’attrice e altri 5 ufficiosi e finalmente è diventata famosa…applauso. Io rifatta, dico che avrei voluto rifarmi i denti mettendo le faccette, ma ahimè, costano troppo, quindi rinuncio”.

Accuse per niente velate quelle della De Santi che nel post ha continuato ad inveire contro Gemma riferendosi anche alla sua partecipazione al programma di Simona Ventura “Selfie”:

Lei va a piangere da Simona Ventura e fa la piccola fiammiferaia e le regalano quello di cui lei mi accusava. Ma la Galgani è consapevole delle sue contraddizioni? Non le è mai venuta voglia di chiedere umilmente scusa di tutto ciò che mi ha fatto? Io sono una persona che sa perdonare se vede un sincero pentimento, ma lei è una persona che non sa nemmeno dove stiano di casa umiltà, pentimento e buon cuore“.

Adesso non resta che attendere la risposta della Galgani che, senza dubbio, farà sentire la sua versione scatenando un’altra bagarre mediatica.