Il 27 ottobre uscirà nelle sale cinematografiche Trolls, il nuovo film animato della Dreamworks Animation, distribuito dalla 20th Century Fox. Diretto da Mike Mitchell e Watl Dohrn, il film musicale è basato sulle Troll dolls ideate dal danese Thomas Dam e racconta la storia della principessa Poppy e di Branch e di come tentano di salvare il re della foresta dei Trolls, che è stato rapito. I due personaggi metteranno così a dura prova la loro forza e sarà rivelato anche il motivo per cui i capelli dei trolls hanno colori molto vivaci.

Il cast artistico che si occupa di prestare le voci originali ai personaggi è di primo piano e può contare su grandi nomi della musica e dello spettacolo a stelle e strisce e non solo. Il personaggio di Branch, ad esempio, ha la voce di Justin Timberlake, quello della principessa Poppy di Anna Kendrick, DJ Suki la voce di Gwen Stefani, Creek di Russell Brand, Biggie quella di James Corden (famoso per i suoi karaoke in auto con personaggi famosi). Justin Timberlake, Gwen Stefani e altri nomi della musica internazionale si occupano anche di curare la colonna sonora di Trolls, che negli Stati Uniti uscirà invece a partire dal 7 novembre.

Per quanto riguarda le voci italiane, i protagonisti – la principessa Poppy e Branch – possono contare invece sulla presenza di Elisa Toffoli e di Alessio Bernabei, ex frontman dei Dear Jack e oggi cantante solista.

Qui la clip in esclusiva per Leonardo.it

Cliccando qui potete invece guarda il trailer italiano di Trolls.