La Paramount ha da poco pubblicato un nuovo full trailer di Transformers L’ultimo cavaliere, il quinto capitolo del franchise diretto dall’esplosivo cineasta Michael Bay.

Il personaggio principale su cui è modellato questo nuovo video è Izabelle detta Izzy, interpretata dalla giovanissima Isabela Moner: la ragazza racconta la sua lotta a fianco del personaggio di Cade Yaeger, già visto nel precedente episodio  nuovo eroe della saga, sempre interpretato da Mark Wahlberg.

A quanto sembra L’ultimo cavaliere è destinato a espandere la storia del franchise dei Transformers con una mitologia simi-medievale, e per l’occasione il protagonista Optimus Prime parrebbe essere passato al lato oscuro. Non manca poi neanche una comparsata  dei Dinobots, velocemente diventati i beniamini del grande pubblico.

Stando alla sinossi ufficiale gli uomini e i Transformers sono ormai in guerra, mentre l’Optimus Prime che conoscevamo è morto. La chiave per salvare il futuro della razza umana è sepolta tra i segreti di Stato, nell’oscura storia dei Transformers sulla Terra.

La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un’alleanza improbabile: Cade Yeager, l’eterno comprimario robotico Bumblebee, un Lord inglese interpretato da Anthony Hopkins e una Professorssa di Oxford (Laura Haddock).

Il resto del cast di Transformers L’ultimo cavaliere, in uscita nelle sale italiane il 22 giugno (appositamente per la stagione estiva, dunque), è composto da Stanley Tucci, Jerrod Carmichael, John Goodman, John Turturro, Josh Duhamel, Gil Birmingham e Jean Dujardin.