Transformers 5 The Last Knight arriverà nei cinema di tutto il mondo soltanto a partire dal prossimo 23 giugno 2017 ma l’attesa per il quinto capitolo di questa saga è già altissima. Dietro la macchina da presa ancora il regista Michael Bay, uno che di film adrenalinici ne sa quanto basta, mentre il cast del film può contare sul ritorno di Mark Wahlberg (un altro duro del cinema d’azione) e sulla presenza di John Goodman, Stanley Tucci e Josh Duhamel.

Come per i precedenti capitoli di questa saga cinematografica, anche Transformers 5 The Last Knight (L’ultimo cavaliere, in Italia) potrà puntare su avanzatissimi effetti speciali e delle più moderne tecniche di ripresa filmica, contando anche e soprattutto sulla tecnologia IMAX.

Quale sarà la trama di Transformers 5 The Last Knight? In realtà al momento non si sa ancora molto ma a quanto pare la linea narrativa del film dovrebbero seguire almeno due filoni. Nel primo un’Autobots e una Dinobots dovranno unire le proprie forze per salvare la Terra da una minaccia a dir poco spaventosa. Nel secondo Optimus Prime (che in Italia è noto anche come Commander) sarà impegnato nella ricerca dei creatori.

In attesa di nuovi dettagli, i fans della saga e del genere possono divertirsi con le prime immagini del quinto Transformers. Ecco il video della nuova featurette diffusa online dalla Paramount Pictures: