Aumenta l’attesa per il nuovo episodio della fortunata saga dei Transformers – L’era dell’estinzione e l’Universal non fa che stimolare la curiosità dei fan delle auto mutanti con un nuovo trailer dall’impatto visibile decisamente forte, dettagli della CG sempre più esaltanti e sequenze in slow-motion che lasciano a bocca aperta con un Optimus Prime armato di spada che cavalca in battaglia il dinobot Grimlock!

L’epica battaglia tra Autobot, Decepticon e Dinosauri Robot, in nome della salvezza del nostro pianeta si svolge quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo: un gruppo di uomini oscuro tenta di controllare la direzione della storia, mentre una nuova minaccia, antica e potente, prende di mira la Terra.

Con l’aiuto di nuovi esseri umani, Optimus Prime (doppiato da Peter Cullen) e gli Autobot si preparano ad affrontare una sfida ancora più terribile. In un’avventura incredibile, sono coinvolti nella guerra tra il bene e il male, che culmina in una battaglia dalla portata globale. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing.

La pellicola  farà il suo ingresso nelle sale italiane il prossimo 16 luglio 2014.