Aumenta l’attesa per il seguel della ormai celebre saga dei Transformers di Michael Bay per la quarta volta al timone dell’action movie con protagoniste le automobili mutanti della Hasbro.

Dopo il teaser trailer di Transformers 4: L’era dell’estinzione (qui la scheda del film) creato ad hoc per lo scorso Super Bowl (potete vederlo qui), è stato pubblicato poche ore fa un secondo teaser con nuove immagini che vedono protagonista Mark Wahlberg, meccanico e padre di famiglia che sbarca il lunario smontando veicoli da rottamare e rivendendone i pezzi di ricambio così da poter pagare il college alla figlia. Quello che l’uomo non sa è che l’ultimo suo acquisto è in realtà un autobot, ma una volta accotorsi della cosa l’uomo vedrà la sua famiglia rischiare la vita per mano di alcuni loschi figuri che sono in cerca di Optimus Prime.

Azione, adrenalina e nuove minacce per la Terra sono ancora gli ingredienti della pellicola che vede nel cast Mark WahlbergNicola PeltzJack Reynor e Stanley Tucci (anche stavolta, quindi, manca Megane Fox). L’uscita è prevista il 10 luglio 2014 nei cinema italiani.