La saga dei robot Hasbro continua: dopo il capitolo “Age Of Extinction”, con un botteghino che ha superato nettamente il milione di dollari in tutto il mondo (otto milioni di euro solo in Italia) nonostante le critiche, Transformers si prepara a registrare il suo quinto episodio e tra i protagonisti tonerà anche Mark Wahlberg.

L’attore statunitense, che anche nel capitolo precedente ha vestito il ruolo principale (Cade Yeager), ha dichiarato la notizia in occasione del tour promozionale del suo ultimo film “The Gambler” e a quanto pare ci sarà anche un seguito.

Sì, mi sono impegnato a farne ancora un paio” ha dichiarato l’attore ai microfoni di MTV nel momento in cui gli è stato chiesto se avesse avuto qualche altro impegno a parte “Age of Extinction”. Riguardo un possibile ritorno di Michael Bay alla regia – date le sue intenzioni di lasciare il posto ad altri –  e l’inizio delle riprese ha dichiarato “Non posso parlare per il Sig. Bay, ma qualcosa mi dice che saremo presto sul set”. Non resterà che aspettare ulteriori aggiornamenti da parte dello stesso regista, ma quel “mi sono impegnato a farne ancora un paio” non può che suggerire se non un ritorno dell’attore in un sesto capitolo della saga e, perché no, anche un settimo.

foto by InfoPhoto