È stato finalmente rilasciato on line il trailer dell’ultima fatica di Woody Allen: “To Rome With love.

Il film, girato totalmente a Roma, vede la partecipazione di un cast davvero eccezionale, che porta sullo schermo i grandi nomi del cinema internazionale e di quello italiano.

Nelle sale italiane dal 20 aprile, un mese prima dell’uscita prevista in America (22 giugno), vede la partecipazione di attori italiani del calibro di Sergio Rubini, Roberto Benigni, Isabella Ferrari, Riccardo Scamarcio, Antonio Albanese e Fabio Armiliato. Dall’altro lato, invece,  Penelope Cruz, Alec Baldwin, Ellen Page, Alison Pill, Jesse Eisenberg, Judy Davis e Greta Gerwig.

Piazza Venezia, il Colosseo, le belle vedute delle terrazze della città. Così inizia il trailer del film, che, prendendo spunto dalle novelle del Boccaccio, è diviso in quattro episodi in cui si intrecciano le storie di curiosi personaggi i quali, in un modo o nell’atro, si trovano a Roma.

Dopo Londra, Parigi e Barcellona, arriva l’omaggio alla città più bella del mondo, che si pone in quella che potrebbe essere definito il periodo europeo di Woody Allen.

Il 13 aprile ci sarà l’anteprima mondiale del film, che si terrà all’Auditorium Parco della Musica di Roma per la quale è prevista la presenza di tutto il cast del film e del regista.