È stato rilasciato il trailer ufficiale di “Part of Me documentario in tre dimensioni dedicato alla vita, pubblica e privata, di Kate Perry.

Il film uscirà al cinema questa estate, probabilmente nel mese di giugno.

Ad annunciare l’uscita ufficiale del documentario era stata la stessa cantante dal palco dei Nickelodeon Kid’s Choice Awards, serata in cui è stata premiata come Miglior Doppiatrice (“I Puffi”).

La cantante di Santa Barbara ha deciso di portare sugli schermi questo docu-film per celebrare la sua sfolgorante carriera: a soli 28 anni è già una delle cantanti con famose nel mondo, con all’attivo già due album che hanno venduto milioni di copie, lanciandola sulla vetta delle classifiche internazionali.

Un filone già battuto da altre star, come Justin Bieber, che hanno voluto ringraziare i loro sostenitori mostrando le parti migliori e peggiori di se stessi.

Kate Perry: part of me” sarà un viaggio approfondito nella vita della cantante, un mix tra un documentario e un concerto, in cui si alterneranno immagini di Kate Perry sul palco, prima e dopo gli show, anche spezzoni dei suoi momenti più difficili (come la crisi di pianto prima di un concerto, causata dal dolore per la fine del suo matrimonio).