In queste ore è stato rilasciato on line il trailer ufficiale del nuovo film di Oliver Stone “Le Belve” che uscirà in questo fine settimana negli Stati Uniti.

Per vederlo in Italia si dovrà aspettare ancora qualche mese perché la pellicola arriverà sui nostri schermi solo per ottobre.

“Le Belve” (il cui titolo originale è “Savages”) è tratto dall’omonimo romanzo di Don Winslow, che ha curato anche la scrittura della sceneggiatura, romanzo inserito nella lista dei migliori dieci libri del 2010 dal “New York’s Post”.

Oliver Stone è riuscito a mettere insieme per questa sua ultima fatica il meglio della scena cinematografica americana: Taylor Kitsch, Blake Lively, Aaron Johnson, John Travolta, Uma Thurman, Benicio Del Toro, Salma Hayek, Emile Hirsch e Demian Bichir.

Un thriller intenso in cui si mescolano senza soluzione di continuità violenza e amore. I due protagonisti del film Ben (Aaron Johnson) e Chon (Taylor Kitsch), molto diversi fra loro, decidono di mettere in piedi una coltivazione di marijuana  nella loro casa di Laguna Beach. Tutto va per il meglio fino a che il cartello della droga locale decide di mettere fine alla loro attività e lo fa rapendo Ophelia (Blake Lively che abbiamo già visto in Gossip Girl).