Occhi puntati su Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Indiscrezioni parlano di una pausa di riflessione tra i due, tanto da far andare via di casa l’ex ballerino di “Amici” che, per qualche notte, ha pernottato del lussuoso hotel milanese “Bulgari”. Nessuna conferma da parte dei due che, per ora, si limitano a lanciare messaggi in codice sulle piattaforme social. Stefano, impegnato negli allenamenti di boxe, mostra i lividi e commenta:

“Bisogna prima prenderle per imparare a darle”.

Belen, d’altro canto, pubblica sul suo profilo Facebook un post che calza a pennello in questa situazione:

“Una donna di successo è colei che ha costruito castelli con i mattoni che le hanno lanciato per vederla cadere”.

Crisi o non crisi, intanto è già sbucato il terzo incomodo. Si tratta del famoso calciatore del Genoa Marco Borriello, uno dei primi grandi amori della showgirl argentina. Secondo l’occhio lungo del settimanale “Chi” Marco avrebbe incontrato Belen domenica scorsa in un noto club milanese, il “Nobu” ma non è ancora chiaro se avessero un appuntamento o se l’incontro sia stato casuale. I due erano in compagnia di altri amici ma, come si legge sul rotocalco, “di certo non erano soli, ma loro due ‘c’erano’ “. La storia, quindi, si infittisce sempre più tanto che arrivano altre indiscrezioni dal giornalista di “Chi” che ha lanciato la bomba:

“Durante la cena, sul cellulare di chi scrive, è arrivato un sms secco e diretto spedito da un’amica di Belen: ‘Sai che si è lasciata con Stefano…?’ ”.