Dopo Cristian e Chanel, la famiglia Totti ha dato il benvenuto in questo mondo a Isabel. È nata ieri sera, giovedì 10 marzo, alle ore 19:15 la terzogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, che gode di ottima salute.

La lieta notizia della nascita della terza figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi è stata comunicata dalla clinica romana “Mater Dei” in cui è avvenuto il parto. Dalla clinica fanno sapere che la piccola è venuta al mondo “con parto naturale”, pesa 3,240 kg “e gode di ottima salute”.

Per “Er Pupone” Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi, sposati dal 19 giugno 2005 con una cerimonia trasmessa in diretta tv su Sky, si tratta del terzo erede. I due hanno infatti già avuto Cristian, nato il 6 novembre 2005, e Chanel, nata il 13 maggio 2007, che erano entrambi presenti alla clinica insieme alle due nonne Fiorella e Daniela, e della “Mater Dei” fanno sapere che: “insieme a mamma e papà sono felicissimi ed emozionati”.

Ieri mattina Ilary Blasi è stata portata intorno alle ore 9 da Francesco Totti in clinica, dove è iniziato il travaglio che ha portato alla nascita dell’ultimogenita Isabel. Nel corso della giornata il capitano della Roma si è quindi allenato a Trigoria insieme ai compagni di squadra e poi, dopo il pranzo avuto in un risorante della zona Parioli, è tornato alla clinica “Mater Dei”, accompagnato dagli scatti e dalle riprese dei numerosi giornalisti e fotografi presenti.

Dopo la nascita della piccola Isabel, Filippo Perniola, il ginecologo che ha seguito Ilary Blasi durante tutte le fasi del parto, ha dichiarato: “Totti era emozionato, mentre i fratellini sono molto contenti, forse più Chanel perché ha una sorellina con la quale giocare. A chi assomiglia? Io direi più a Chanel e a Francesco. Lui ha assistito al parto e fino alla fine non capiva se fosse maschio o femmina perché c’era il cordone ombelicale che non lo faceva vedere. Il nome? Tutti fantasticavano su cose lontano dalla realtà. Loro avevano pensato a Gioia, Linda, ma poi hanno scelto per Isabel”.