Ha debuttato ieri il nuovo tribunale televisivo di Torto o ragione? il restyling di Verdetto Finale condotto fino allo scorso anno da Veronica Maya. Quest’anno alla conduzione una professionista come Monica Leofreddi che si è dimostrata già dalla prima puntata all’altezza del ruolo e ha saputo ben coniugare le anime del programma dando il giusto spazio a tutti.

Al centro della puntata di ‘Torto o ragione?, condotto su Rai1 da Monica Leofreddi, in onda martedì 9 settembre alle  14,40, ci sarà la tutela dei minori nelle separazioni.

Questa la vicenda: un anno fa Nicoletta, dopo 4 anni di convivenza, ha lasciato Alessio per sposare un manager di successo. A farne le spese Luca, il bambino che la donna ha avuto da una breve relazione di gioventù e che l’ex compagno ha cresciuto come un figlio fino ai 7 anni. Alessio, infatti, ha ignorato Luca per mesi ed ha chiesto di rivederlo solo dopo aver saputo che l’ex compagna stava per sposarsi. Ma Nicoletta, che all’inizio aveva tanto caldeggiato questo riavvicinamento tra Alessio e suo figlio, ora si oppone, così come il neo marito.

In studio Silvana Giacobini, lo psicoterapeuta Luigi De Maio, Debora Caprioglio e i due misteriosi personaggi che prenderanno le parti dei contendenti.

Photo Credit: Facebook Rai Uno