Felice mamma di quattro figli, Tori Spelling sembra aver esagerato un po’ con il botox sul proprio viso. L’ex star del telefilm cult anni Novanta Beverly Hills 90210 (Tori Spelling interpretava il ruolo di Donna Summer), è infatti apparsa con un volto tutt’altro che naturale nel corso di un evento organizzato dalla Lg al The Washbow di Culver City, in California.

Ai più non è affatto sfuggito il fatto che l’attrice, figlia del produttore Aaron Spelling, si sia presentata con lineamenti del volto completamente stravolti rispetto a quelli cui aveva abituato il pubblico (anche se Tori Spelling non è certo nuova all’impiego del botulino). Il suo viso è apparso gonfio e quasi tumefatto. Un’evidenza troppo accentuata per non essere notata.

Tori Spelling

Foto Twitter

Forse la bella Donna Summer di Beverly Hills 90210 non sta attraversando un bel momento: da Oltreoceano si è vociferato che avesse problemi finanziari ma anche familiari. Il marito, Dean McDermott non le sarebbe stato molto fedele, nonostante qualche tempo fa si fosse vociferato anche che la coppia fosse in attesa del quinto figlio. Nel frattempo lo stesso McDermott sarebbe stato citato dalla ex moglie perché non pagherebbe il mantenimento per suo figlio.

In questi giorni si è parlato molto anche di un’altra attrice che ha preso parte al telefilm Beverly Hills 90210: si tratta di Shannen Doherty (che interpretava Brenda Walsh), che ha annunciato di avere un tumore al seno e che attualmente sta seguendo una terapia per cercare di guarire.