Tori Spelling, l’attrice americana che ha raggiunto il successo interpretando Donna Martin nella serie televisiva “Beverly Hills 90210“, ha rischiato grosso. L’incidente è avvenuto in un ristorante giapponese, dove si trovava con la famiglia e alcuni amici per festeggiare Pasqua. Dopo il pranzo l’attrice, mentre stava per lasciare il locale, è inciampata ed è caduta sulla griglia bollente di uno di quei barbecue usati nei ristoranti asiatici per preparare le pietanze davanti ai clienti. Grande panico in quei minuti, ma prontamente il marito Dean McDermott l’ha soccorsa e trasportata in ospedale. A causa delle gravi ustioni riportate al braccio destro la Spelling si è così sottoposta ad un trapianto di pelle, ma ora è tutto risolto, è ancora ricoverata ma verrà dimessa a breve.

Una fonte del “Daily Mail” ha parlato della brutta esperienza dell’attrice e di come la donna ha avuto la forza giusta per affrontarla:

“Era molto sofferente ma ha cercato di non darlo a vedere per il bene dei suoi bambini che ovviamente erano molto spaventati. Anche Dean era preoccupato, ma ha cercato di fare del suo meglio per restare calmo e non farli allarmare”.

Il pericolo, comunque, è stato scampato: ora tutti i suoi fan posso tranquillizzarsi ed aspettare il ritorno a casa dell’attrice.