Nonostante la fredda stagione, non poteva mancare il primo topless dell’anno che i paparazzi hanno saputo beccare a suon di musica! Ad aprire le danze nel 2017 ci ha pensato la prosperosa Alessia Marcuzzi direttamente dalle Maldive.

Prima di riprendere a lavorare alla conduzione de “L’Isola dei Famosi”, che partirà a fine gennaio, la bionda presentatrice si è infatti concessa una rilassante vacanza ad Halaveli con il marito Paolo Calabresi Marconi. I due sono sposati da appena due anni e, per le ferie natalizie, hanno scelto un lussuoso resort  dove stanno trascorrendo le vacanze anche i calciatori della Juventus Claudio Marchisio con la moglie Roberta Sinopoli, e Stefano Sturaro con la fidanzata Federica Pignotti. 

#sunkissed ❤️☀️🌴 #alepaolo #nofilterneeded #baciatidalsole #selfieinthesun #maldives #loveisintheair

A photo posted by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Ovviamente, con tanti personaggi famosi in giro, non potevano mancare i paparazzi del settimanale di gossip “Chi” che hanno beccato la Marcuzzi proprio nel momento più azzeccato. La presentatrice era in spiaggia e si stava rinfrescando sotto la doccia senza la parte superiore del costume, ignara della presenza dei fotografi. Ovviamente i paparazzi erano lì in agguato e non potevano non immortalare il topless formoso di Alessia, che inevitabilmente si è guadagnato il record come primo in assoluto del nuovo anno.

https://twitter.com/search?f=images&q=alessia%20marcuzzi%20maldive&src=typd