Dopo la fine della storia d’amore con il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti, Daniela Santanchè sembra aver trovato la serenità accanto al suo nuovo compagno, il principe Dimitri d’Asburgo Lorena.

In occasione della bella stagione che sta finalmente prendendo il largo, la coppia ha voluto concedersi una vacanza al “Twiga Beach” di Marina di Pietrasanta, lo stabilimento balneare preferito dai vip. Ad attenderli non potevano mancare i paparazzi del settimanale di gossip “Chi” che hanno immortalato i due mentre si rilassano al sole scambiandosi baci e tenere effusioni. Attenti al minimo particolare, i fotografi hanno colto anche il momento giusto per fotografare la politica italiana che, inavvertitamente, ha lasciato scoperto il seno mentre, sdraiata sulla sdraio, si stava sottoponendo ad un massaggio rilassante.

Topless a parte, basta dare uno sguardo alle foto galeotte per capire che i due nuovi fidanzati sono ormai affiatatissimi, ma pare che d’altra parte neanche Sallusti si sia perso d’animo. Proprio la scorsa settimana il giornalista è stato, infatti, beccato in Puglia proprio con l’ex moglie del principe, Patrizia d’Asburgo Lorena. Insomma, sembrerebbe uno scambio di coppia malizioso  anche se, in effetti, i quattro si conoscono da molto tempo e, prima delle rispettive separazioni, erano grandi amici.