Con il venerdì torna il nostro consueto appuntamento che ci porta a ricordare i momenti miglior e peggiori della settimana.

Devo dire che gli ultimi 7 giorni non hanno portato molti flop, se non consideriamo ovviamente il trash di cui è paladina Miley Cyrus.

Molti sono gli artisti, soprattutto italiani, che hanno fatto parlare di loro per importanti novità. Ma andiamo in ordine!

Partiamo con i Top della Settimana.

In testa non possiamo che mettere Cesare Cremonini che, con il brano ‘Logico#1′, ha immediatamente conquistato le classifiche italiane, le radio e i cuori dei suoi fans.

Seconda posizione per Caparezza che, tornato alla grande con i singolo ‘Cover’ e ‘Non me lo posso permettere’, ha annunciato le prossime date degli incontri instore e quelle dei live estivi.

Terza posizione invece per Ligabue che, per la gioia di molti, ha riportato la sua musica nelle piccole città con un tour che si preannuncia carico di emozioni.

Passiamo ai Flop della Settimana.

La prima posizione è tutta dell’ex cantante dei Jalisse che, in occasione del casting di The Voice, ha fatto quella che possiamo definire ‘una figura di Emme’. Eh sì perché nessuno dei 4 giudici si è girato per sceglierla… La sua esibizione non era certo peggiore di quella della suora (che a me proprio non ha convinta): che sapessero che si trattasse di lei???

Seconda posizione per tutti coloro che hanno rilanciato la notizia del live congiunto tra Backstreet Boys e Spice Girls! Ci avete profondamente illusi… Viste le reazioni di gioia che questa bufala ha portato, non ci resta che sperare che la due pop band decidano di organizzare sul serio questo tour!