Un’altra settimana volge al termine… andiamo a vedere insieme i momenti migliori e peggiori di questi giorni!

Iniziamo con i Top della Settimana.

In testa ovviamente ci sono i Negramaro che in questi giorni hanno pubblicato la loro versione di ‘Un amore così grande’. Il brano rappresenta la colonna sonora italiana dei Mondiali 2014 ed è stato ribattezzato ‘Un amore così grande 2014‘.

Seconda posizione per Stromae che, per la gioia di molti, ha annunciato due nuovi live in Italia. Il sold out dell’1 luglio dell’Alcatraz di Milano ha forse convinto il cantante della passione che gli italiani provano nei suoi confronti. Potremo quindi ascoltarlo e vederlo il 15 dicembre a Milano, al Mediolanum Forusm di Assago, e il 16 dicembre a Roma, al PalaLottomatica.

Terza posizione per Laura Pausini che ha svelato il suo nuovo progetto: un programma tv su Rai Uno in onda da maggio. Non ci sono ancora molti dettagli sui contenuti del programma, ma è chiaro che avrà a che fare con i primi 20 anni di carriera musicale della cantante nostrana.

Passiamo ai Flop della Settimana.

Le prime due posizione sono più che altro notizie poco piacevoli.

La prima riguarda gli AC/DC che, per quanto abbiano smentito lo scioglimento della band, hanno comunque confermato il ritiro di Malcolm Young per problemi di salute. Insomma, per quanto non sia ancora stata posta la parola fine al progetto musicale che ha cambiato la storia della musica, non possiamo ancora sapere se arriverà materiale nuovo e, nel caso, come sarà.

Seconda posizione per la notizia riguardante la chiusura del celebre ‘Roxy Bar’ di Vita Spericolata di Vasco Rossi. La crisi ha colpito ancora e un pezzo di storia della musica è destinato a scomparire.

Terza posizione per Beyoncé e sorella. La prima si è presentata sul palco della seconda in occasione di un live di quest’ultima. Volevano spiegare, a chi ancora non lo avesse capito, che Solange è una raccomandata? Beh… lezione imparata!