Torna il nostro appuntamento con i Top e i Flop della settimana!

Questa settimana iniziamo con i Flop!

In cima alla classifica ho scelto di mettere Jovanotti! Il cantautore, reduce da un anno di grandi successi con il suo ‘backup musicale‘, ha annunciato di volersi ritirare per un anno dal mondo della spettacolo! Si dedicherà alla vita, la sua fonte di ispirazione primaria! Per quanto lui sia di certo nelle prime posizioni delle classifica dei Top di questo 2013, devo dire che sono dispiaciuta per questo suo saluto… quindi il flop lo attribuisco al vuoto musicale che creerà nel 2014 (in pratica ho paura che i rapper di massa abbiano la meglio…).

L’altro Flop della settimana, e l’altro addio, inizia sempre con la J! Sto parlando di Justin Bieber! Flop non perché mi mancherà, ma perché trovo questo annuncio una grande trovata di marketing che, purtroppo, comporterà solo che ne sentiremo parlare ancora di più! Aiuto!!!

Passiamo ora ai Top!

Lei è stata la regina indiscussa della settimana, stiamo parlando di Beyoncé che, anche questa settimana, si guadagna un posto in paradiso! Il suo omonimo disco e i video pubblicati sono ormai sulla bocca di tutti

Grande protagonista di questi 7 giorni è Bruno Mars che si è guadagnato la prima posizione della classifica Billboard degli Artisti del 2013.

Chiude la classifica dei Top Vasco Rossi che ha annunciato, per la gioia di molti, una nuova data per il suo Live Kom 2014!