È stata una settimana decisamente intensa da un punto di vista artistico!

Scopriamo allora i momenti migliori e peggiori di questi ultimi giorni…

Partiamo con i Top della Settimana.

In testa non può che esserci il video dei Coldplay per il brano ‘Magic’. Un’ambientazione romantica che racconta una storia d’amore di quelle che nascono da una passione segreta. Il tutto confido, ovviamente, dalla canzone che, già da sola, è in grado di ricreare proprio quell’atmosfera.

Seconda posizione per il Cesare nazionale che, con il suo singolo ‘Logico#1′ che anticipa il disco ‘Logico’, sta conquistando le classifiche italiane. E bravo!!!

Terza posizione per un duo davvero interessante, Eminem e Rihanna, che hanno annunciato, oltre al The Monster Tour che li vedrà live insieme, anche un’esibizione in occasione degli MTV Movie Awards 2014 che si terranno il prossimo 13 aprile.

Passiamo ai Flop della Settimana.

In testa non può che esserci la canzone dei Mondiali 2014. Pitbull e Jennifer Lopez hanno sfornato un brano, intitolato ‘We Are One (Ole Ola)‘ al limite, anzi il limite lo hanno proprio superato, del banale. Nulla di interessante che possa passare alla storia… speriamo non sia così anche per i  Mondiali stessi!

Secondi in classifica sono i 5  Seconds of Summers, scopiazzatura imbarazzante dei già poco originali One Direction. Australiani di origine, questi 4 ragazzi hanno conquistato la classifica inglese con il loro singolo ‘She looks so perfect‘. Ma un po’ di sano rock in classifica mai???

Terza posizione, ma in questo caso più che di un flop si tratta di una notizia trista, va a Peaches Geldof, figlia di Bob, trovata senza vita in casa sua.