Un’altra settimana giunge al termine, e noi andiamo insieme a scoprire i momenti migliori e peggiori degli ultimi 7 giorni.

Iniziamo subito con i Top!

Prima posizione per Laura Pausini che rende felici tutti i fans annunciando 4 nuove date italiane del suo The Greatest Hits World Tour. Potremo vedere Laura il 2 e 3 maggio all’Arena di Verona e il 10 e 11 maggio al Teatro Antico di Taormina.

Seconda posizione per i Backstreet Boys che infiammano il Mediolanum Forum di Milano con un concerto che ha riunito vecchi e nuovi fans dell’unica boy band di fine anni ’90 sopravvissuta all’avvento dei talent show.

In terza posizione invece i Coldplay che inaspettatamente hanno pubblicato un nuovo singolo, con tanto di video, intitolato ‘Midnight‘. La band ha anche confermato la sua presenza in occasione dell’iTunes Festival 2014.

Passiamo ora ai Flop!

In testa non posso che mettere gli Oasis! Avevano annunciato grandi novità e in molti speravano già in una reunion. Invece… Molto rumore per nulla! La notizia riguardava solo il remastering del loro primo disco “Definitely Maybe“.

Segue Beyoncé che, non riesco a capirne il motivo, continua a sfornare video musicali al limite del porno nei quali si dimena e struscia mezza nuda. Ancora una volta la musica passa in secondo piano e del brano si fa fatica a ricordare anche solo una nota… peccato perché lei è decisamente una delle migliori artiste del mondo del pop.

Terza posizione, anche se più che un flop, la ritengo una notizia triste, va a Paco De Lucia, il noto chitarrista di flamenco morto di infarto in Messico.