Come ogni fine settimana che si rispetti, torna il nostro resoconto sui momenti migliori e peggiori di questi ultimi giorni!

Partiamo con i Top della Settimana.

In testa piazzo il video virale dell’esibizione a sorpresa che il cast del musical ‘Il Re Leone’ ha tenuto sull’aereo che li stava conducendo da Brisbane e Sydney. Finalmente un po’ di cultura musicale prende spazio tra il vuoto cosmico che di solito rappresentano i video più condivisi del web.

Seconda posizione per Michael Jackson che, pur essendo morto, riesce a far parlare della sua musica. Il prossimo 13 maggio infatti uscirà il nuovo disco postumo intitolato ‘XSCAPE‘ contenente ben 8 inediti.

Terza posizione va a Marco Mengoni che, con il suo ultimo disco #PRONTOACORRERE, riesce ancora ad ottenere grandi risultati, come la vittoria ai Kids’ Choice Awards, come Miglior Artista Italiani, e le migliaia di visualizzazioni raccolte dal suo ultimo singolo ‘La Valle dei Re‘.

Passiamo ora ai Flop della Settimana.

In testa non può che esserci la bufala di The VoiceSuor Cristina‘, un’esibizione discreta di una suora, forse poco convinta, aveva fatto sognare gli italiani (???) per poi risvegliarli una volta scoperta che (ma chi lo avrebbe mai detto?) si trattava di qualcosa di preparato a tavolino! Un applauso all’ingenuità di tutti coloro che credevano di trovarsi di fronte ad uno spettacolo non costruito!

Seconda posizione per il musical sulla vita di Kurt Cobain. Faccio fatica ad immaginarmi il Re del Grunge ballare e cantare la sua esperienza artistica e poi, ovviamente, la sua morte. Se mai inizieranno a lavorarci sul serio, si tratterà della scommessa di Broadway più difficile di sempre!

In terza posizione non può che esserci Justin Bieber che con la foto, postata sul web, in cui cerca di interpretare James Dean in una della sue pose più celebri, è riuscito senza troppi mezzi termini a dimostrare l’abisso che li separa!