Il sarcasmo non va in vacanza… e così torna puntale il nostro appuntamento con i Top e i Flop della settimana!

Iniziamo subito con i Top!

In testa metto il concerto ‘Family Christmas Show‘ di Laura Pausini che ha visto la partecipazione di Emma Marrone e di Biagio Antonacci. Un live, tenutosi presso il Mediolanum Forum di Assago, che ha registrato un sold out che poco ci ha sorpresi e che ha unito per una sera tre voci del mondo musicale italiano.

Seguono tutti i finalisti di X Factor 2013 che, questa settimana, hanno pubblicato i video dei loro primi inediti! Eccoli qui:

Michele

Ape Escape

Violetta

Andrea

Aba

Passiamo ora ai Flop!

In testa, e non solo nella nostra classifica ma in generale in quelle musicali di tutto il mondo con il disco ‘Journals‘, si piazza Justin Bieber che, se prima ci aveva fatti ben sperare annunciato il suo ritiro, adesso ci delude per bocca del manager che smentisce quanto dichiarato dal ragazzo.

Segue Miley Cyrus che, se in realtà in bilico tra il flop e il top, questa volta si sbilancia nel top grazie alla nuova trovata trash per il video ‘Adore You‘: la masturbazione! Dopo averla vista nuda in varie salse, adesso svaniscono anche i tentativi di immaginarsela in momenti intime perché questi sono impressi in un video che, interamente, è uscito proprio ieri!